Qui potete trovare la registrazione dell'appuntamento ABC CASA Live dedicato a questa offerta, il servizio innovativo in cui trasmettiamo, in diretta facebook, la visita dettagliata di un immobile selezionato, interagendo e rispondendo in tempo reale alle eventuali domande del pubblico connesso.
Vada – Rif. R1469. Zona residenziale. In schiera, terratetto angolare in ottime condizioni e composto da: ampio soggiorno d’ingresso con angolo cottura ed accesso diretto al giardino, bagno al piano terra; due camere matrimoniali, di cui una con accesso a terrazza abitabile, secondo bagno con finestra al primo piano. Terrazza solarium accessibile esternamente dalla terrazza della camera ed ampio garage. Termoautonomo a metano Il servizio di cartografia è aggiuntivo rispetto alla pubblicità e indipendente da essa. La mappa può non rispecchiare esattamente l’ubicazione dell’ immobile ed è utile al solo fine di fornire un riferimento generico per la sua localizzazione ed un ausilio alla consultazione. L’indirizzo google map indicato non corrisponde esattamente all’ubicazione dell’ immobile ma indica la zona approssimativa, per garantire la privacy dei proprietari. Le informazioni contenute nel presente annuncio possono variare dalla reale situazione tecnica, vi invitiamo pertanto a verificare le caratteristiche dello specifico immobile contattando direttamente l’Agenzia Immobiliare ABC CASA Servizi immobiliari . L’Agenzia declina ogni responsabilità per eventuali incongruenze, non rappresentando in alcun modo un impegno contrattuale.
Spese condominiali: sono previsti 50 € di spese condominiali che comprendono 600/anno: acqua, luce, pulizie, giardiniere, amministratore, vuotatira pozzi neri
Particolarità: Le terrazze sono due, una di 9 mq e l'altra di 15 mq accessibili dalla camera.
Con un account puoi fare molto prima. ACCEDI
Non hai un account? REGISTRATI
Oppure prosegui senza registrarti, compilando il form di seguito