PLAN

Video

Qui potete trovare la registrazione dell'appuntamento ABC CASA Live dedicato a questa offerta, il servizio innovativo in cui trasmettiamo, in diretta facebook, la visita dettagliata di un immobile selezionato, interagendo e rispondendo in tempo reale alle eventuali domande del pubblico connesso.


RIF.R1273

250.000 €



Descrizione

Castellina – Rif. R1273. Zona collinare. A pochi chilometri dal are e dai principali centri urbani, casa singola, bifamiliare, composta da due appartamenti per un complessivo di 9 vani, garage e cantina. Il piano terreno è caratterizzato da solai a volte mentre il primo piano presenta solai in travi in legno e mezzane. L’unità immobiliare al primo piano è in buono stato di manutenzione, mentre il piano terreno necessita di ristrutturazione. Completa la proprietà un’ampia corte di 700 mq ed una garage che può essere convertito in civile abitazione. Termoautonomo a metano. Il servizio di cartografia è aggiuntivo rispetto alla pubblicità e indipendente da essa. La mappa può non rispecchiare esattamente l’ubicazione dell’ immobile ed è utile al solo fine di fornire un riferimento generico per la sua localizzazione ed un ausilio alla consultazione. L’indirizzo google map indicato non corrisponde esattamente all’ubicazione dell’ immobile ma indica la zona approssimativa, per garantire la privacy dei proprietari. Le informazioni contenute nel presente annuncio possono variare dalla reale situazione tecnica, vi invitiamo pertanto a verificare le caratteristiche dello specifico immobile contattando direttamente l’Agenzia Immobiliare ABC CASA Servizi immobiliari . L’Agenzia declina ogni responsabilità per eventuali incongruenze, non rappresentando in alcun modo un impegno contrattuale.

Spese condominiali: nessuna

Particolarità: Attualmente diviso in due unità immobiliari. Possibilità di unificarle in singola abitazione.





Contatti



Dettagli

Tipologia bifamiliare
Superficie 220 mq
Piano su più livelli
Ascensore Assente
Anno 60
Condiz. abitabile
Soggiorno Soggiorno e cucina separati
Cucina abitabile
Camere matr. 4
Camere singole 0
Ripostiglio NO
Mansarda NO

Pertinenze

Giardino privato di 700 mq
Terrazza N
Balconi SI
Garage box doppio
Taverna SI
Cantina SI

Impianti

Riscaldamento autonomo
Combustibile ND
Condizionatori NO
Camino NO
Classe energ. G
IPE 250.00 KWh/mq


La zona di questo immobile


Rosignano Marittimo : il paese di Rosignano Marittimo, capoluogo dell'omonimo comune, adagiato su un verde colle, è un borgo reso inconfondibile dalla presenza dominante del Castello costruito intorno al 1100 e fortificato quattro secoli dopo. Dalla fattoria arcivescovile, ovvero l’antico palazzo sede del Comune, si dominano il mare e le colline circostanti.Il territorio di Rosignano Marittimo è ideale per essere esplorato a piedi grazie a una serie di percorsi e sentieri nel verde che fanno scoprire suggestive testimonianze del passato, come i lavatoi alla Fonte dei Poggetti e il Molino a vento. Un evento caratteristico della vita del paese è la rappresentazione, poco prima di Natale, del Presepe Vivente, momento che rende il borgo ancor più suggestivo. Il borgo è granparte percorribile con autoveicoli, anche se presenta una ZTL lungo la via C. Battisti che conduce al castello. In centro negozi con prime necessità quali alimentari, farmacie, ferramenta, bancomat ATM e bar. Distanza dal mare 5 km.



Chi ha visto questo immobile ha visto anche:


APPARTAMENTO INDIPENDENTE-in-vendita-Castellina M.ma-R0866
Castellina M.ma
APPARTAMENTO INDIPENDENTE di 75 mq
piano rialzato
2
1
posto auto esclusivo
Giardino di 2000 mq e balcone
TERRATETTO-in-vendita-Rosignano Marittimo-R0771
Rosignano Marittimo
TERRATETTO di 84 mq
piano rialzato
2
1
posto auto e cantina
Giardino di 100 mq
TERRATETTO-in-vendita-Rosignano Solvay-R1410
Rosignano Solvay
TERRATETTO di 80 mq
piano su più livelli
2
3
garage + posto di 35 mq
Giardino di 15 mq e balcone


Approfondimenti

Vuoi approfondire gli aspetti legati al settore immobiliare?

Consulta le nostre guide. Perchè la professionalità e la trasparenza sono i fondamentali del nostro lavoro.

L'ABC dell'immobiliare