PLAN

Video

Qui potete trovare la registrazione dell'appuntamento ABC CASA Live dedicato a questa offerta, il servizio innovativo in cui trasmettiamo, in diretta facebook, la visita dettagliata di un immobile selezionato, interagendo e rispondendo in tempo reale alle eventuali domande del pubblico connesso.


RIF.R1332

130.000 €



Descrizione

Rosignano Solvay – Zona Mare. In posizione strategica, a 200 mt dal mare a da tutti i servizi, presella edificabile di c.ca 400 mq. Prevista la costruzione di un unico edificio di forma regolare, con una superficie coperta consentita non maggiore del 50% per cui la superficie lorda per ciascun piano potrà sommare al massimo circa 100 mq , per un volume totale di circa 650 metri cubi edificabili. Non sono previsti piani interrati o seminterrati ma 2 soli piani fuori terra. Possibilità di posti auto esterni e giardini esclusivi.

Spese condominiali: nessuna

Particolarità: in buona posizione e non distante dai principali servizi





Contatti



Dettagli

Tipologia area edificabile
Superficie 379 mq
Piano
Ascensore Assente
Anno ND
Condiz.
Soggiorno ND
Cucina
Camere matr.
Camere singole
Ripostiglio
Mansarda NO

Pertinenze

Giardino
Terrazza NO
Balconi NO
Garage NO
Taverna NO
Cantina NO

Impianti

Riscaldamento Assente
Combustibile ND
Condizionatori NO
Camino NO
Classe energ. GG
IPE 250.00250.00 KWh/mq


La zona di questo immobile


Centro di Rosignano Solvay : l'area abitativa è la più popolosa del comune di Rosignano Marittimo e vi è dunque un comparto prettamente residenziale, compreso tra le colline e la linea ferroviaria parallela alla costa. Il centro abitato è nato con le prime case destinate ai dipendenti della fabbrica, motivo per cui vi sono alcune zone edificate caratterizzate da una spiccata prospicienza al sito industriale e con connotati architettonici caratteristici, tanto da riconoscerne un vero e proprio appellativo, noto come "case Solvay". La zona centrale, prettamente pianeggiante e caratterizzata da edifici singoli o piccole schiere, edificate per lo più negli anni '50 e '60, è considerata quella attorno a Piazza del mercato, Piazza Risorgimento e via della Repubblica, con asilo, scuole medie elementari, medie e superiori. La parte più ad est, quella da via della cava, è caratterizzata da zone residenziali ariose e collinari, comprende le località poggi paoli e Serragrande, da cui è possibile apprezzare anche la vista mare. Vi sono centri commerciali, farmacie, distributori e primi servizi, dislocati in più aree. La parte più a sud è destinata parte a residenziale (Pescine) fino ad un'area periferica artigianale e commerciale, con officine auto, palestre, carrozzerie, concessionarie ecc.



Chi ha visto questo immobile ha visto anche:




Approfondimenti

Vuoi approfondire gli aspetti legati al settore immobiliare?

Consulta le nostre guide. Perchè la professionalità e la trasparenza sono i fondamentali del nostro lavoro.

L'ABC dell'immobiliare