Qui potete trovare la registrazione dell'appuntamento ABC CASA Live dedicato a questa offerta, il servizio innovativo in cui trasmettiamo, in diretta facebook, la visita dettagliata di un immobile selezionato, interagendo e rispondendo in tempo reale alle eventuali domande del pubblico connesso.
Castiglioncello – A 50 mt dal mare. Attico vista mare, completamente ristrutturato, composto da ingresso, soggiorno-pranzo con accesso su terrazza, cucinotto, camera matrimoniale, camera con bagno, ripostiglio e bagno. Terrazza con triplo accesso di 40 mq. Garage. Centralizzato a metano + climatizzatori.
Spese condominiali: sono previsti 130 € di spese condominiali che comprendono acqua, riscaldamento, amministratore, luci, ascensore
Particolarità: Vista panoramica e mare. A due passi dai servizi e dalla spiaggia. Impianto già predisposto per riscaldamento autonomo.
Con un account puoi fare molto prima. ACCEDI
Non hai un account? REGISTRATI
Oppure prosegui senza registrarti, compilando il form di seguito
Centro di Rosignano Solvay : l'area abitativa è la più popolosa del comune di Rosignano Marittimo e vi è dunque un comparto prettamente residenziale, compreso tra le colline e la linea ferroviaria parallela alla costa. Il centro abitato è nato con le prime case destinate ai dipendenti della fabbrica, motivo per cui vi sono alcune zone edificate caratterizzate da una spiccata prospicienza al sito industriale e con connotati architettonici caratteristici, tanto da riconoscerne un vero e proprio appellativo, noto come "case Solvay". La zona centrale, prettamente pianeggiante e caratterizzata da edifici singoli o piccole schiere, edificate per lo più negli anni '50 e '60, è considerata quella attorno a Piazza del mercato, Piazza Risorgimento e via della Repubblica, con asilo, scuole medie elementari, medie e superiori. La parte più ad est, quella da via della cava, è caratterizzata da zone residenziali ariose e collinari, comprende le località poggi paoli e Serragrande, da cui è possibile apprezzare anche la vista mare. Vi sono centri commerciali, farmacie, distributori e primi servizi, dislocati in più aree. La parte più a sud è destinata parte a residenziale (Pescine) fino ad un'area periferica artigianale e commerciale, con officine auto, palestre, carrozzerie, concessionarie ecc.