PLAN

Video

Qui potete trovare la registrazione dell'appuntamento ABC CASA Live dedicato a questa offerta, il servizio innovativo in cui trasmettiamo, in diretta facebook, la visita dettagliata di un immobile selezionato, interagendo e rispondendo in tempo reale alle eventuali domande del pubblico connesso.


RIF.R0360

300.000 €



Descrizione

Rosignano Marittimo – in antico palazzo medioevale, che gode di posizione unica con vista panoramica e mare, terra-tetto ristrutturato e composto da ingresso, camera-studio, bagno e ripostiglio al piano terra. Soggiorno-pranzo e cucinotto al primo piano. Due camere e bagno al sottotetto. Termoautonomo a metano

Spese condominiali: nessuna

Particolarità: In contesto storico, unico nel suo genere. Vista panoramica





Contatti



Dettagli

Tipologia appartamento indipendente
Superficie 104 mq
Piano
Ascensore Assente
Anno ND
Condiz. ristrutturato
Soggiorno Soggiorno e cucina separati
Cucina abitabile
Camere matr. 3
Camere singole
Ripostiglio NO
Mansarda NO

Pertinenze

Giardino
Terrazza NO
Balconi NO
Garage NO
Taverna NO
Cantina NO

Impianti

Riscaldamento autonomo
Combustibile ND
Condizionatori NO
Camino NO
Classe energ. G
IPE 245.36 KWh/mq


La zona di questo immobile


Rosignano Marittimo : il paese di Rosignano Marittimo, capoluogo dell'omonimo comune, adagiato su un verde colle, è un borgo reso inconfondibile dalla presenza dominante del Castello costruito intorno al 1100 e fortificato quattro secoli dopo. Dalla fattoria arcivescovile, ovvero l’antico palazzo sede del Comune, si dominano il mare e le colline circostanti.Il territorio di Rosignano Marittimo è ideale per essere esplorato a piedi grazie a una serie di percorsi e sentieri nel verde che fanno scoprire suggestive testimonianze del passato, come i lavatoi alla Fonte dei Poggetti e il Molino a vento. Un evento caratteristico della vita del paese è la rappresentazione, poco prima di Natale, del Presepe Vivente, momento che rende il borgo ancor più suggestivo. Il borgo è granparte percorribile con autoveicoli, anche se presenta una ZTL lungo la via C. Battisti che conduce al castello. In centro negozi con prime necessità quali alimentari, farmacie, ferramenta, bancomat ATM e bar. Distanza dal mare 5 km.


Chi ha visto questo immobile ha visto anche:




Approfondimenti

Vuoi approfondire gli aspetti legati al settore immobiliare?

Consulta le nostre guide. Perchè la professionalità e la trasparenza sono i fondamentali del nostro lavoro.

L'ABC dell'immobiliare