Menu



Istruzioni

Trascinando il cursore del mouse sarà possibile navigare attraverso le aree interne e/o esterne dell'immobile riportato.



  • Provincia: LI
  • Comune: ROSIGNANO MARITTIMO
  • Frazione: Rosignano Solvay
  • VENDITA APPARTAMENTO con giardino e garage – Rosignano Solvay – RIF.R0676

  • RIF. R0676

  • 170.000 €


I prezzi riportati non comprendono le spese extra: per approfondimenti sulle imposte previste per l'acquisto di un immobile CLICCA QUI
Descrizione

Rosignano Solvay – a 400 mt dal mare, in posizione centrale, appartamento piano primo composto da soggiorno con angolo cottura, due camere con balcone, bagno, piccola corte esclusiva d’ingresso, garage, posto auto. Termoautonomo. Codice riferimento immobile R0676

Caratteristiche generali
Unità immobiliari: 1 *

Superficie: 60 mq *

Hai dubbi sui valori delle superfici? CLICCA QUI

Piano: primo *

Spese condominiali mensili: 45

Anno di costruzione: 1996

Tipologia: APPARTAMENTO *

Condizioni: buono *

Totale piani: 3 *

Particolarità: In zona centrale vicino al mare ed ai servizi

Dettagli spese condominiali: ascensore, luci esterne, amministratore, assicurazioni fabbricato

Disponibilità: libero

Caratteristiche interne
Locali: 3 *

Soggiorno: presente

Camere totali: 2

Bagni totali: 1

Livelli: 1

Cucina: angolo cottura

Bagni con finestra: 1

Pertinenze
Giardino: privato

Garage: box singolo *

Balcone: S *

Mq giardino: 10

Mq garage: 15

Caratteristiche energetiche
Riscaldamento: autonomo

Tipo di combustibile: metano

Classe energetica: G

IPE: 185.32 KWh/mq

Tipologia impianto: caldaia



* Hai dubbi sulle voci riportate? CLICCA QUI.

Tipologie immobili: per chiarimenti sulle tipologie degli immobili CLICCA QUI

Unità Immobiliari: per unità immobiliari s'intendono le unità in vendita, non il numero totale degli immobili che compongono il fabbricato.

Superficie: i mq si riferiscono alla superficie calpestabile + 10% da attribuire ai muri divisori interni e si riferiscono alla sola civile abitazione. Sono escluse terrazze, balconi, pertinenze, locali seminterrati. Per chiarimenti sul calcolo delle superfici commerciali degli immobili CLICCA QUI

Totale piani: Nel conteggio dei piani totali è compreso il piano terra, il piano seminterrato ed eventuali piani mansarde abitabili.

Condizioni: Abitabile: rifiniture ed impiantistica datate e non più attuali, ma che conservano un buono stato di manutenzione; un intervento di ristrutturazione risulta quindi consigliato ma non strettamente necessario per potervi abitare.Buono: rifiniture ed impiantistica con un'età tra i 10 ed i 15 anni, ben conservati. Rientrano in questa definizione anche gli immobili che abbiano subito ristrutturazioni parziali (es. solo i bagni oppure rivestimenti ma no impianti).Ottimo: rifiniture ed impiantistica con max 10 anni di età, a norma, attuali e con ottimo stato di conservazione Nuovo: immobile mai abitato dal momento della costruzione o ristrutturazione, generalmente vuoto.Ristrutturato: immobile la cui struttura od il fabbricato del quale fa parte, non è di nuova costruzione, mentre gli interni (rifiniture ed impianti) sono stati rifatti totalmente in epoca più recente Da ristrutturare: immobile le cui rifiniture, impianti e condizioni necessitano una ristrutturazione profonda e totale per potervi abitare.

Locali: il numero dei vani non è quello catastale, ma la somma di camere, zona soggiorno e zona cucina, ad esclusione dei bagni e dei ripostigli.

Piano/Livelli : che differenza c'è tra piano e livello? Per piano s'intende il piano catastale a cui si trova ubicato l'immobile o di cui si compone l'immobile. Per livelli s'intendono il numero dei piani calpestabili all'interno dell'appartamento. Es. un appartamento con comunicazione interna alla taverna sarà al piano terreno o rialzato e si compone di n°2 livelli. oppure un attico con soppalco avrà piano quinto (esempio) e livelli n°2.

Balcone: per balcone s'intende una struttura edilizia a sviluppo orizzontale, aperta e praticabile, posta in aggetto rispetto alla sagoma dell'edificio (generalmente l'aggetto non supera gli 1,50 mt), munita di ringhiera o di parapetto, direttamente accessibile dall'unità immobiliare o comunque di uso privato esclusivo, nonché priva di autonoma copertura, salva la parziale protezione dagli agenti atmosferici eventualmente offerta da soprastanti balconi, sporti di gronda o altri elementi aggettanti.

Terrazza: per terrazza s'intende un ripiano orizzontale esterno aperto e praticabile, delimitato da un parapetto o da una ringhiera, realizzato a copertura di parti dell'edificio, direttamente accessibile da un'unità immobiliare o da parti condominiali o di uso comune. Laddove assolva in tutto o in parte alla funzione di copertura principale dell'edificio o di parti di esso la terrazza assume, secondo le diverse configurazioni, la denominazione di lastrico solare, solarium o di terrazza a tasca

Garage: le diciture "box singolo" o "box doppio" non indicano solo la presenza di due autorimesse distinte, bensì fanno spesso riferimento alle dimensioni del locale di sgombero (ad esempio un locale di 40 mq è considerato box doppio)

Resede esterna: la presenza di una resede esterna viene utilizzata per indicare i volumi fuori terra adibiti a ripostigli esterni o ricovero attrezzi (ad esempio casette di legno, pollai o castri in muratura ecc.).